image1.JPG

Boomerang il canale 609 di Sky intratterrà i bambini con tante divertenti attività e giochi che permetteranno ai partecipanti di aggiudicarsi fantastici gadget.


image2.JPG

Ad animare l'Area Junior ci sarà Rodolfo Rudi Derrico in arte RUDI.
I suoi show per bambini coinvolgono i più piccoli in uno spettacolo dove tutti sono attori e protagonisti. Propone sempre giochi nuovi e l’entusiasmo nella faccia dei piccoli partecipanti parla da sé, non si smette un attimo di ridere e di divertirsi!
Capelli d’argento, vestiti colorati e le immancabili bretelle, inventa giochi, affascina e incanta decine e decine di scatenati pargoletti. 
Il suo intrattenimento non segue le mode passeggere ma si basa su quelli che sono i meccanismi semplici che creano aggregazione e sui desideri e sogni dei bambini di sempre.


image3.JPG

Disneyland Paris
 Un occasione per festeggiare insieme, il 25o anniversario di Disneyland Paris 

Vinci con noi 4 biglietti per il Parco.

Consegna il volantino alle Principesse e parteciperai all'unica estrazione che sarà fatta in diretta sul Palco alle fine del terzo giorno, dopo il concerto.


image5.JPG

LABORATORIO FUMETTI JUNIOR

Per sensibilizzare le famiglie e promuovere la cultura dei fumetti proponiamo gratuitamente un assaggio di quelli che sono i corsi nelle scuole specializzate di fumetti e comics.

Nell'Area Junior tutti i giorni dalle 13:00 alle 15:00 corso di pittura di miniature per bambini a cura di Davide Rainone!

Pittore modellista dal 2009 e Review Editor di una delle riviste principe del settore, Figure Painter Magazine, premiato sia in ambito nazionale che internazionale, dipinge miniature fantasy e storiche con pari passione.

Per tutta la durata della manifestazione farà demo e sessioni di pittura gratuite per bambini dai 10 anni in su con lo scopo di condividere e diffondere il suo amore per l’hobby anche con i più piccoli, grazie alla sponsorizzazione di Asterion/Asmodee che metterà a disposizione modelli di Star Wars - Assalto imperiale, Arcadia Quest e Blood Rage.

Prenotatevi già da ora, perché i posti saranno limitati; pennelli, colori e miniature saranno fornite dallo staff dell'evento, e, unite ad un pizzico di fantasia, saranno le uniche cose che serviranno per divertirsi insieme!